Oggi la tecnologia scandisce il nostro tempo con un “touch”. Comunichiamo con i familiari, incontriamo gli amici, partecipiamo a corsi online e tanto altro ancora… il tutto in modo naturale, veloce, smart. Organizzare la giornata non è mai stato così facile.
Dalla semplice telefonata e invio di una email, alle chat e gli innumerevoli gruppi, la condivisione di foto e video in tempo reale, fino ad arrivare alle videochiamate. L’innovazione corre velocissima rendendo la nostra vita privata incredibilmente agevole.
E in azienda?! Perché no?!
Secondo un’indagine del Politecnico di Milano, in Italia il 69% delle PMI si affida ancora a sistemi di comunicazione tradizionali, come telefonate e posta elettronica.
Ti sei mai chiesto il motivo?
In realtà è assurdo che nel privato siamo così tecnologici e all’avanguardia per poi entrare in ufficio e lasciare il cambiamento fuori la porta.
Esiste un modo per portare in azienda strumenti innovativi?
Certo che esiste ed è Unified Communication. Una tecnologia che ti permette di avere tutti questi strumenti in un’unica applicazione.
I servizi di comunicazione più avanzati saranno interconnessi con quelli tradizionali. Potrai fare cose rivoluzionarie, come registrare un messaggio vocale in chat e inviarlo via email in un file audio. IL TUTTO CON UN SOLO GESTO!
Non perderai nessuna informazione, perché tutti i dispositivi saranno collegati a un’unica interfaccia: potrai ad esempio inviare un messaggio dal tuo PC e accedervi dallo smartphone.
Non ti lascerai sfuggire nessun contatto grazie alle rubriche condivise. Nessun cliente dovrà più attendere a lungo, perché saprai sempre chi in azienda ha l’interno libero…
Un solo strumento che ti permetterà di aumentare di oltre il 25% la produttività, abbattendo inevitabilmente i costi.
Perché non farlo?!